COLONNA RESORT PORTO CERVO

Categoria: 5 ****
Località : CALA GRANU – PORTO CERVO MARINA
Camere: 220



Image
Posizione: il Resort si estende in una area di circa 60.000 metri quadrati, in prossimità della spiaggia di Cala Granu, a Porto Cervo Nord e si sviluppa su un parco di circa 50'000 mq. arricchito con corbezzoli, mirto e ginepri, dove il mare, le colline ed il verde circostante sono la naturale cornice di questo esclusivo insediamento, in cui domina, spesso, la pietra granitica delle murature di completamento.
Spiaggia: riservata con ombrelloni e sdraio.
Ristorazione: 2 bar e 3 ristorantiBar,snack bar ,piano bar
Sport e svago: Tra i servizi la possibilità di diverse escursioni, in barca o automezzi privati nonché il noleggio di auto, moto ed imbarcazioni da diporto .Attracco per barche di piccole dimensioni Eliporto Spiaggia riservata con ombrelloni e sdraio. Boutique, Centro fitness & Wellness.
Camere: camere, comprese Deluxe e Suites, quasi tutte con balcone o terrazzo e vista mare, lussuosamente arredate e dotate di ogni confort. Tutte le camere sono raggiungibili anche, attraverso diversi ascensori centrali, da una grande hall situata all’ingresso del Resort.
Servizi: completano la struttura n° 2 ristoranti e 2 bar, ampi spazi per riunioni o conferenze fino a 650 posti a sedere. Il Resort dispone inoltre di diversi campi da Tennis nelle vicinanze e di un campo scuola per la pratica del Golf. È presente il Centro Benessere & la SPA, la boutique, i posti auto privati (non custoditi), l’eliporto e una struttura sul mare con solarium in legno e con tratti di spiaggia inseriti tra le caratteristiche rocce del Nord Sardegna. Le piscine ad acqua di mare con solarium, cascate d’acqua, isole e angoli con idromassaggio, sono collocate a diversi livelli ed arrivano dalle camere fino al mare, spesso con un insieme di cascate di straordinario significato. Solarium e piscina hanno una superficie complessiva di circa 8'500 mq.
Animali: non ammessi.


Stampa