FREE BEACH CLUB COSTA REI

Categoria : 4****
Località : Costa Rei
Camere : 400



Quota a partire da € 790 per persona


Image
Posizione: Costa Rei, a 65 km da Cagliari, sulla costa sud orientale della Sardegna.
Come arrivare: in aereo: 65 km dall’aeroporto di Cagliari; in nave: 65 km dal porto di Cagliari (strada provinciale per Muravera con deviazione al bivio di S. Priamo o Provinciale per Villasimius) - 70 km dal porto di Arbatax, strada statale 125 per Muravera.
Spiaggia: il villaggio è situato su un anfiteatro naturale che, seguendo il pendio di un colle, si apre verso una lunghissima spiaggia bianca. Il paesaggio circostante, meravigliosamente vario ed incontaminato, è caratterizzato da coste dal profilo digradante verso il mare.
Ristorazione: tre ristoranti: “Il Centrale”, il “Moby Dick” e della pizzeria/griglieria “Alle Palme”. Al ristorante “Il Centrale” in piazzetta, dotato di aria condizionata, gli ospiti potranno gustare le specialità dello chef, servite in ricchi e gustosi buffet di cucina nazionale e tipica sarda (tavolo non assegnato). Sono inclusi ai pasti: acqua alla spina e vino della casa; alla pizzeria/griglieria “Alle Palme” (aperto dal 11/06 al 10/09) senza supplemento e su prenotazione in loco, si potranno assaporare le gustose grigliate di carne e pesce a pranzo, e a cena grande varietà di pizze, antipasti vari, dolci. Sono inclusi ai pasti: acqua alla spina, vino della casa o birra/coca cola alla spina. I clienti delle camere superior avranno il posto riservato presso il ristorante “Moby Dick” sul mare, (aperto dal 11/06 al 10/09), con servizio buffet a pranzo e servizio al tavolo alla cena. Sono inclusi ai pasti: acqua alla spina e vino della casa, (inoltre, a richiesta, ampia selezione di vini locali e nazionali a pagamento). Al Moby Dick potranno accedere anche i Clienti Oleandri salvo disponibilità e con supplemento da pagare in loco. I clienti che sceglieranno le superior usufruiranno del servizio spiaggia assegnato nelle prime due file e del trattamento di pensione completa al ristorante “Moby Dick” (durante il periodo di apertura), mentre nei periodi precedenti e successivi usufruiranno della ristorazione a buffet con tavolo assegnato in un’area riservata del Ristorante Centrale.
Tessera club: Obbligatoria a partire dai 4 anni Euro 42 per persona a settimana da pagarsi in loco da diritto a: servizio assistenza bagnanti, servizi al mare: un ombrellone e due lettini a camera inclusi, (per le oleandri: dalla 3° fila in poi, non assegnato; per le superior in 1° e/o 2° fila, assegnato, ad esclusione del giorno di partenza, i clienti potranno usufruire comunque del servizio, dalla 3° fila in poi , non assegnato); corsi collettivi di tennis, ginnastica, acqua-gym, tiro con l’arco, zumba fitness, balli latino americani e di gruppo, aerobica, windsurf, canoa, una prova gratuita sub (possono usufruire degli sport nautici solo i maggiori di 14 anni). Uso gratuito diurno dei campi da tennis, basket e calcetto (su prenotazione), bocce, ping-pong, canoe (1/2 ora ad uscita per pax), calcio balilla, serate danzanti, piano bar, serate di cabaret e spettacoli.
Animali: su richiesta ammessi (max 10 Kg), ad esclusione delle zone comuni, con contributo spese obbligatorio da pagarsi in loco.
Possibilità su richiesta di cucina per celiaci (forniti alimenti base). Il villaggio dispone di uno spazio nursery, dove, ad orari prestabiliti, i genitori dei piccoli ospiti potranno accudire i loro bambini e troveranno prodotti adatti e un’assistente sarà a disposizione per le varie esigenze.
Servizi: sala congressi, centro benessere, collegamento WI-FI ed utilizzo gratuito (zona piazzetta e zona ricevimento), Club House, bar, centro commerciale con tabacchi, giornali, boutique, fotografo, parrucchiere unisex, artigianato locale, sala TV, area giochi dedicata ai bambini, 6 campi da tennis di cui 2 polivalenti da calcetto ed 1 polivalente da basket (illuminazione notturna a pagamento ), campo di bocce, piscina di acqua dolce per adulti e per bambini, beach-volley. A disposizione parcheggio non custodito all’interno del villaggio. Assistenza medica con medico residente nel villaggio. A disposizione presso la reception il servizio di consegna gratuito di medicinali. Congressi interno al villaggio, con sale riunioni fino a 320 posti e varie salette per gruppi di lavoro tutte dotate di un moderno sistema audio-video a controllo digitale. Centro benessere in area verde con una ampia scelta di trattamenti dedicati alla cura del corpo e del benessere psico-fisico. Il centro è dotato di spogliatoi, cabine per massaggi e trattamenti estetici, centro fitness, bagno turco, docce, piscina emotions e area relax con tisaneria.
Camere: immerse nel verde fiorito dei giardini, sono costituite da un unico ambiente in muratura e si suddividono in due categorie: “Le Oleandri” dotate di climatizzatore autonomo, dispongono di frigobar (consumi a pagamento), asciugacapelli nel bagno, cassaforte, TV color; “le Superior”, per la clientela più esigente, sono dotate di una più ampia veranda con giardino riservato, oppure, ai livelli superiori di veranda e terrazza panoramica con vista mare.
Tutte sono dotate di tavolino in veranda e lettini e/o sdraio in giardino o terrazza.

A pagamento: possibilità di noleggio passeggini , possibilità di noleggio teli mare, servizi del Centro Benessere, centro diving, scuola sub, corsi e lezioni individuali di tennis, windsurf, vela, catamarano, noleggio imbarcazioni, noleggio windsurf e vela, escursioni via mare/terra, equitazione con maneggio a 3 km, illuminazione campi, babysitting su richiesta, servizio lavanderia/stireria, noleggio auto, moto e bici.


Sport e svago: per i più piccoli: LO SCOGLIO DEL PESCIOLINO: (dalle ore 09.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.30, a partire da 4 a 12 anni ulteriormente diviso per fasce di età) permetterà ai nostri piccoli ospiti di vivere una vacanza nella vacanza con assistenti specializzati, ampi spazi esterni con area giochi attrezzata, laboratorio teatro, ludoteca con giochi e videoteca, attività sportive. TEEN CLUB: (dedicato ai ragazzi 12/17 anni) l’equipe di simpaticissimi animatori li accompagnerà in una serie di attività completamente dedicate a loro: balli, giochi e tornei, laboratorio di cabaret, giochi di ruolo e società, serate organizzate in pizzeria, passeggiate, serate a tema e appuntamenti sportivi. Inoltre corsi collettivi di tennis, aerobica e acqua gym e il torneo di calcetto settimanale e corsi collettivi di sport nautici (nelle fasce di età e con le modalità della normativa vigente).I bambini potranno inoltre pranzare insieme alle animatrici negli appositi spazi del ristorante o altri luoghi.

Stampa