GALANIAS HOTEL

Categoria 4****
Località: Barisardo
Camere: 45


Image
Posizione: ubicato su un dolce pendio che sovrasta la costa dell'Ogliastra ed immerso nel verde della tipica macchia mediterranea; dista circa 18 km da Arbatax, 120 km da Cagliari e 180 km da Olbia .
Camere: : dotate di ingresso indipendente, aria condizionata centralizzata, minibar, bollitore elettrico, asciugacapelli, TV a schermo piatto, cassaforte. Si dividono nelle seguenti tipologie:

Corpo Centrale (20-25 mq):camera matrimoniale e bagno con doccia; sono ubicate nel corpo centrale.
Garden (20-22 mq):camera matrimoniale e bagno con doccia; sono ubicate in due edifici immersi nel giardino e distanti dal corpo centrale da 30 a 150 metri. Alcune con possibilità di terzo letto aggiunto.
Garden Superior (22-25 mq):come le Garden ma con spazi più ampi e migliore posizione. Alcune con possibilità di terzo letto aggiunto.
Prestige (22-25 mq): situate nella zona Garden con un arredo studiato da un architetto locale e realizzato su misura da artigiani ogliastrini, con i materiali tipici della nostra isola: la pietra, il ferro, il legno e la tela. Ogni camera è diversa dall’altra , il tutto completato da bagni in pietre dai colori naturali.
Sport e svago: su prenotazione sono disponibili in loco lezioni di Yoga & Mindfulness, massaggi, noleggio bici, attività extra: noleggio auto, escursioni in barca e nell’entroterra, immersioni subacquee, equitazione.
Ristorazione: situato nel corpo centrale dell’Hotel, il Ristorante dispone di un’ampia sala interna e di una terrazza esterna a bordo piscina. La cucina rappresente il perfetto connubio tra mare e montagna. I sapori autentici della Sardegna possono essere riscoperti nei piatti realizzati con prodotti a chilometro zero e accompagnati dall’eccellenza dei pregiati vini locali. Serate tipiche dedicate in modo particolare alla cultura e alle tradizioni sarde.
Spiaggia: a circa 700 mt dall’incantevole spiaggia “Torre di Barì”, caratterizzata da un’antica torre che sovrasta le acque cristalline del mare di Sardegna.
Servizi: l’Hotel è si sviluppa su differenti livelli digradanti verso il giardino. L’ arredamento è elegante, in stile tipico sardo, con mobili e tessuti realizzati da artigiani locali. Nella terrazza solarium del corpo centrale, dotata di sdraio ed ombrelloni e circondata da ulivi, palme e piante mediterranee, sorge la piscina panoramica con vasca idromassaggio. A disposizione : bar, reception, parcheggio privato all’aperto, deposito bagagli, wi-fi gratuito nelle aree comuni.

Animali: non ammessi.



Stampa