HOTEL ABI D'ORU

Categoria: 5 ****
Località : GOLFO DI MARINELLA
Camere: 140



Image
Posizione: nel cuore del Golfo di Marinella, a soli 4 km dalla rinomata Porto Rotondo e a circa 12 km da Olbia.
Spiaggia: pochi passi e un laghetto naturale separano le camere dell’Abi d’Oru dalla spiaggia di Marinella, una delle più belle di tutta la Sardegna. Sabbia bianca finissima e mare turchese che digrada in tutte le sfumature del blu verso l’orizzonte. Spiaggia in parte attrezzata per gli ospiti dell'hotel.


Ristorazione: tre diversi ristoranti: il Ristorante Mediterraneo, nel corpo centrale; il Ristorante Marinella, direttamente sulla spiaggia e aperto anche agli esterni; il Ristorante Tzia Maria con menù degustazione di specialità sarde. I menù offrono dai tradizionali piatti di carne e pesce alla griglia, fino a piatti più raffinati e ricercati. Completano l’offerta i dolci della nostra pasticceria e un’ampia carta dei vini. L’hotel dispone di tre bar ; bar della hall, con una meravigliosa terrazza vista mare, è ideale per un aperitivo al tramonto e per il dopocena accompagnato dalla musica del pianobar. Il secondo è il bar della piscina, che offre anche un’ampia selezione di frullati, aperitivi, tagliate di frutta e gelati che si possono gustare rilassati sui lettini a bordo piscina o sul prato. Per ultimo il bar spiaggia che offre anche il servizio sotto l’ombrellone.
Servizi: struttura tipicia della Costa Smeralda. L’Hotel è immerso in un profumato e rigoglioso giardino mediterraneo..Dispone di parcheggio riservato, servizio di infermeria, di lavanderia, navetta per Porto Rotondo, intrattenimento serale con piano bar.Wi fi attivo in tutta la struttura, compresa la piscina e la spiaggia. Nel periodo estivo un’edicola/bazar a disposizione .
Animali: non ammessi.

Sport e svago: a disposizione dei clienti una splendida piscina riscaldata di acqua dolce con idromassaggio; due campi da tennis con illuminazione notturna (a pagamento), un campo da volley, un’area fitness. Il "Bee Happy Kids Club" (aperto dal 15 giugno al 15 settembre) è lo spazio riservato ai piccoli ospiti (4-11 anni) e al loro divertimento.
A completare l’offerta la recente Abi Spa composta da quattro sale, che prendono il nome e il profumo di essenze sarde, per massaggi e trattamenti cosmetici viso e corpo; la zona umida della spa – con sauna, bagno turco, docce emozionali e cascata di ghiaccio – oltre all’area relax con parete di sale Himalayano (aperte anche a ospiti esterni). Tisaneria a disposizione.
Possibilità, inoltre, di effettuare lezioni di tennis, immersioni, surf e vela, di noleggiare auto, moto e biciclette e, sulla spiaggia, canoe e imbarcazioni varie. Per gli amanti del Golf, il Pevero Golf Club si trova a circa 20 km.
Camere: Tutte le camere sono dotate di Tv satellitare, aria condizionata, cassaforte, minibar, doccia, asciugacapelli e set di cortesia. Si dividono nelle seguenti tipologie:

Standard (18-25 mq):camere confortevoli con letto matrimoniale o due letti singoli; sono dotate di balconcino con vista giardino o collina. In alcune è possibile aggiungere il terzo letto o la culla.
Superior (18-25 mq): camere eleganti con letto matrimoniale o due letti singoli; sono dotate di balcone, oppure di un patio che offre l’accesso direttamente sul prato del giardino; offrono una meravigliosa vista sul mare. In alcune è possibile aggiungere il terzo letto o la culla.
Deluxe (22-28 mq): ristrutturate e arredate con un’eleganza contemporanea in armonia con la tradizione sarda, le camere Deluxe hanno un comodo balcone che si affaccia direttamente sul mare, oppure sono al piano terra con accesso diretto alla spiaggia e vista mare parziale. Sono disponibili con letto matrimoniale o due letti singoli. In alcune è possibile aggiungere il terzo letto o la culla.
Garden Deluxe (28-32 mq):Completamente ristrutturate e arredate con eleganza contemporanea, in armonia con la tradizione sarda, le camere Garden Deluxe sono molto spaziose e con accesso diretto al giardino a pochi metri dalla spiaggia. Sono disponibili con letto matrimoniale o due letti singoli. In alcune è presente una poltrona o un divano letto per diventare comode camere triple. La vista mare è limitata dalla vegetazione del giardino.
Junior Suite (30-40 mq):tutte completamente ristrutturate, godono della vista sul mare. Arredate in stile mediterraneo, con largo uso di materiali e colori della tradizione locale come il marmo di Orosei e i tappeti tessuti a Samugheo, sono open space che riuniscono la camera da letto e la piccola zona living. Il terrazzo dispone di sedute e tavolino da cui godere dell’impareggiabile vista sul Golfo di Marinella. E’ possibile avere il terzo letto o la culla in aggiunta.
Family Classic (40-50 mq):sono composte da un’ampia camera da letto con un bagno indipendente e una zona living con divano letto alla francese (140 x 180cm) che dispone di un secondo bagno con doccia. La camera da letto e il salottino sono separati da una porta. Possono ospitare fino a 4 persone.

Stampa   Email