HOTEL CORTE BIANCA

Categoria 4****
Località: MARINA DI CARDEDU - ARBATAX
Camere: 76



Image
Posizione: situato direttamente sul mare in un lembo di costa caratterizzato dalla presenza di lunghe spiagge di sabbia e da un territorio in gran parte ancora incontaminato ,l'Ogliastra.
L’hotel è raggiungibile sia dall’aeroporto di Cagliari (115 km) che da quello di Olbia (185 km) ed è un ottimo punto di partenza per la scoperta delle spiagge (Lido di Orrì, spiaggia di Cea, Rocce Rosse, Su Sirboni…), e delle famose calette quali Cala Goloritzé e Cala Mariolu (circa 46 Km).
Spiaggia: dopo il giardino e la pineta si trova la spiaggia della marina di Cardedu (a circa 250 metri dall’hotel).La spiaggia è sabbiosa, con un’alternanza di ciottoli nell’area del bagnasciuga. Una sua parte è ad uso esclusivo del l'hotel, con ombrelloni e sdraio, gratuito a partire della terza fila.
La prima fornitura di teli mare all’arrivo è gratuita; ogni cambio ha un costo di €2,50.


Sport e svago: centro immersioni esterno; servizio di animazione sportiva; servizio navetta a pagamento per Cardedu, Arbatax e Tortolì; prenotazione escursioni via mare e nell'entroterra.
Camere: con ingresso indipendente, si affacciano sul giardino o sulla piscina. Le camere di tipologia superiore (le Junior Suite e le 3 Suite) hanno 1 ombrellone e 2 lettini riservati in spiaggia, in prima fila. Tutte le camere hanno la connessione Wi-Fi inclusa.
Servizi: due piscine attrezzate , una rivendita bazar con tabacchi all’interno del complesso.
Per i più sportivi possibilitaà di noleggiare bici (a pagamento). Wi-Fi gratuito in tutto il resort; parcheggio gratuito auto/moto di fronte all'hotel.
Ristorazione: ricco buffet a colazione, servito in una luminosa terrazza circondata da vetrate, presta particolare attenzione ai prodotti locali e biologici.
Per pranzo gli ospiti possono recarsi al Beach Grill Restaurant, un menù di piatti freschi all’ombra della pineta.La sera, gli ospiti avranno invece la possibilità di assaporare i migliori piatti della tradizione sarda con un accurato servizio al tavolo per le portate principali. Disponibili il bar centrale e il beach bar.
Animali: ammessi.


Stampa