PARCO DEGLI ULIVI COUNTRY RESORT

Categoria 4****s
Località: ARZACHENA
Camere: 35

Image
Posizione: dista 2 km dal centro abitato di Arzachena e appena 5 km dal mare della località di Cannigione. A 23 km dal porto e dall’aeroporto di Olbia.
Spiaggia: a 5 km dalla spiaggia di sabbia fine di Tanca Manna.

Camere: all’interno del parco i diversi corpi , tre ville, che compongono le camere dell’hotel sono immersi nel verde, circondati da ulivi secolari, capaci di offrire ai propri ospiti indipendenza, riservatezza e comfort di elevata qualità che testimoniano un armonioso sodalizio tra tradizione e innovazione; il tutto senza però trascurare i comfort offerti dalle più moderne tecnologie. Tutte le camere dispongono di tv a schermo piatto satellitare. Tutte arredate con cura, sono dotate di terrazzo con giardino o balcone privato, bagno con asciugacapelli, telefono, mini bar, aria condizionata e riscaldamento.
Attività: nelle vicinanze possibilità di trekking, escursioni a cavallo, siti archeologici, piste ciclabili, escursioni con il battello all’arcipelago di La Maddalena. Su richiesta a pagamento: mountain bike, servizio lavanderia, servizio baby sitting, massaggi shatzu, noleggio auto e scooter.
Servizi: ricevimento, 2 camere per disabili, piscina, piscina idromassaggio, solarium attrezzato con sdraio e ombrelloni, parco naturale con alberi secolari, sala TV, parcheggio privato, custodia valori alla reception, tutti i locali sono climatizzati. Animali ammessi, con supplemento da pagare in loco
Ristorazione e bar: eccellente cucina offre agli ospiti la possibilità di degustare piatti unici realizzati con selezionati prodotti locali, abilmente elaborati e trasformati con creatività. ammirando lo splendido panorama creato dalle acque turchesi delle piscine e dalla vallata dei monti granitici. L’hotel offre inoltre un bar con servizio piscina dove gustare freschi cocktail.
La cantina "Divinu" si propone come nuovo punto d’incontro per gli appassionati del vino e dei sapori della Sardegna. Nata dall’amore per il vino e anni di ricerca, la nuova cantina del ristorante ospita tra le sue suggestive nicchie, più di 390 etichette, tra cui troviamo tutte le tipicità autoctone sarde ed un’ampia selezione nazionale ed internazionale. Le oltre 4.000 bottiglie vi aspettano accompagnate da una selezione piatti della tradizione e altri sfiziosi sapori della nostra terra. onviviali.
Animali: ammessi.

Stampa